Affitto Case Vacanze Appartamenti Torino Centro

Piccolo appartamento nel cortile di un palazzo secentesco progettato dall'architetto Juvarra nel pieno centro storico di Torino detto Quadrilatero Romano. E'stato completamente ristrutturato nel 2009 per sfruttare appieno lo spazio ed in soli 30 mq si sviluppa in due ambienti: l'ingresso, dal cortile, si apre sul cucinino (completamente attrezzato), a fianco il bagno con doccia a livello del pavimento e infine il soggiorno con parquet in bambù e soppalco in legno, per sfruttare l'alto soffitto a volta, su cui vi è un letto matrimoniale. Sotto, il divano letto di fronte ad un'ampia finestra di circa due metri.

Ha il vantaggio di essere situato nelle vicinanze delle maggiori attrazioni turistiche, raggiungibili a piedi, e all'area pedonale di via Garibaldi, la più famosa via commerciale, insieme a via Roma, di Torino.

La zona è fiorente di locali notturni, ristoranti, bar e, nelle sere del fine settimana viene chiusa al traffico. A poco più di 500 mt si apre il mercato all'aperto più grande d'Europa, il mercato di Porta Palazzo.

Per chi arriva in macchina vi è la possibilità di parcheggiare l'auto nel parcheggio sotterraneo APCOA PARKING di Piazza Emanuele Filiberto a circa 400 mt. Per informazioni su come arrivare clicca qui.

Per ulteriori informazioni sui dintorni clicca qui.

 

VERIFICA LA DISPONIBILITA' SUL CALENDARIO QUI SOTTO e, se sei interessato, INVIACI UNA RICHIESTA DAL MODULO DI CONTATTO QUI A DESTRA indicando le date e il numero di persone oppure CLICCA QUI o sulla foto in alto per proseguire su AIRBNB


CONTATTACI PER ANITA

Powered by CoalaWeb
HomeAway Property

Casa d'epoca (1700) centro storico

Torino, Piemonte, Italia
Piccolo appartamento nel pieno centro storico della città, il cosiddetto Quadrilatero Romano. PARCHEGGIO NEL CORTILE INTERNO AL COSTO DI €15 AL GIORNO